Sabato 18 e Domenica 19 aprile sarà messo in scena a Padova il Gran Varietà Brachetti, spettacolo ideato, interpretato e diretto dal celebre attore e trasformista Arturo Brachetti.

 

Sabato 18 e Domenica 19 aprile presso l'Arena Spettacoli della Fiera di Padova andrà in scena il Gran Varietà Brachetti, spettacolo ideato, interpretato e diretto da Arturo Brachetti, celebre attore e trasformista italiano. L'evento segna la conclusione della rassegna Cultura IN Scena, promossa dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Padova, che chiude dopo cinque anni e più di milleduecento spettacoli all'attivo.

Brachetti, per la prima volta a Padova, propone uno spettacolo che sta riscuotendo un ottimo successo di critica e pubblico e che ha già raccolto oltre diecimila spettatori paganti in soli tre mesi.

Il geniale trasformista torinese è supportato da una compagnia di artisti internazionali che comprende comici, fantasisti acrobati, ed un vasto corpo di ballo, assieme ai quali realizza uno spettacolo di più di due ore, che rappresenta un sentito omaggio al genere Varietà.

Originale lo spunto narrativo che da origine allo show: un gruppo di turisti in visita ad un vecchio teatro, che dovrebbe essere abbattuto il giorno dopo, viene intrappolato al suo interno da un fantasma, che promette loro la libertà solo se riusciranno ad esibirsi per lui, improvvisando uno spettacolo di varietà.

 

Gran Varietà Brachetti

Gran Varietà Brachetti

 

Il risultato è un continuo alternarsi di momenti diversi, dal divertente tip tap delle Ann Stephanie's Hot Toes alle sensazionali acrobazie dei polacchi Andrzej Piechota e Tomasz Wlezien e raggiunge naturalmente il culmine con le esibizioni di Brachetti, che firma una indimenticabile lezione base di trasformismo, e che propone vari personaggi, come Arthur Braguette e la sua bottega delle Meraviglie e Horatio l'uomo-elefante.

 

Biglietti

I biglietti sono disponibili in prevendita a partire da lunedì 2 marzo, presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, Box Office, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket, Charta e Ticketone. I prezzi variano da €20,00 per la tribuna non numerata a €30,00 per la platea numerata, esclusi eventuali diritti di prevendita.

 

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Questo sito web non raccolglie Dati Personali, ma utilizza cookie propri e di terze parti per far funzionare correttamente la navigazione e analizzarne il traffico. Cliccando sul tasto "ACCETTO" o proseguendo la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Leggi la privacy policy per maggiori dettagli.