A Settembre il Future Vintage torna a Padova per una nuova edizione a tinte tricolori dal motto #AllYouCanItaly.

 

PADOVA - In un anno particolare come questo 2020, il Future Vintage Festival torna a Padova dall'11 al 13 settembre, con un palinsesto ricco di ospiti, cultura, musica, lifestyle e intrattenimento, seguendo il tema dell’italianità.

Questa undicesima edizione avrà infatti come motto l'hashtag #AllYouCanItaly e ripercorrerà le origini del mito del Made in Italy, tra moda, cultura, arte e comunicazione, assieme a grandi ospiti che si alterneranno in conferenze ad iscrizione gratuita presso l’auditorium del Centro Culturale San Gaetano, storica sede istutizionale della kermesse.

Cuore della manifestazione sarà l'Area Marketplace, allestita all'interno del Centro San Gaetano, dove dedicarsi allo shopping e alla ricerca delle ultime tendenze. Saranno presenti le migliori aziende importatrici di vintage, rivenditori e collezionisti provenienti da tutta Italia, e molti brand di moda nazionali ed internazionali.

Gli ingressi saranno limitati e sarà inoltre necessario prenotare la propria visita online, selezionando giorno e slot orario per far fronte alle norme di sicurezza anti Covid. Anche quest’anno Radio Dejay e Radio m2o supporteranno l'evento come media partner ufficiali.

 

Future Vintage Festival

Future Vintage Festival

 

Chic Nic Future Vintage Organics Garden

Future Vintage riparte anche da una nuova area garden, chiamata Chic Nic Future Vintage Organics Garden, all'interno della splendida cornice dei Giardini dell'Arena, in pieno centro storico a Padova.

Il giardino ospiterà una grande area living in stile vintage, ricca di scenografie e allestimenti immersi nel verde, e arricchita da divani, poltrone e salotti, in grado di accogliere il pubblico all’aria aperta, coniugando comfort, distanza e sicurezza senza rinunciare all'atmosfera di Future Vintage.

Dalle 18.00 in poi, saranno proposte selezioni musicali, aperitivi e stree food gourmet realizzate dall osterie della città.

 

Future Vintage Festival

Chic Nic, l'aperitivo vintage ai Giardini dell'Arena

 

Future Vintage Festival 2020: riferimenti

Il Future Vintage Festival 2017 si terrà presso il Centro culturale Altinate San Gaetano in Via Altinate, venerdì 11 settembre 2020 a domenica 13 settembre 2020 e presso i giardini dell'Arena, negli stessi giorni dalle 18.00 fino a tarda sera.

Ingresso Limitato, solo tramite prevendite online (€6,55) fino ad esaurimento posti.

 

Centro Culturale Altinate/San Gaetano
Indirizzo: Via Altinate 71, Padova
Telefono: +39 049 8204715
Web: www.altinatesangaetano.it
Web: www.futurevintage.it
Facebook: facebook.com/PadovaVintageFestival

 

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Questo sito web non raccolglie Dati Personali, ma utilizza cookie propri e di terze parti per far funzionare correttamente la navigazione e analizzarne il traffico. Cliccando sul tasto "ACCETTO" o proseguendo la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Leggi la privacy policy per maggiori dettagli.