Bruce Springsteen suonerà per la prima volta a Padova con l'E-Street Band venerdì 31 maggio allo Stadio Euganeo, nella seconda delle quattro date previste in Italia nel 2013.

 

Bruce Springsteen suonerà per la prima volta a Padova con l'E-Street Band venerdì 31 maggio allo Stadio Euganeo, nella seconda delle quattro date previste in Italia nel 2013: la prima in Piazza del Plebiscito a Napoli il 23 maggio, poi a San Siro (Milano) il 3 giugno, infine a Roma, all’Ippodromo delle Capannelle l'11 luglio.

Il concerto, organizzato dalla Barley Arts di Claudio Trotta, era originariamente previsto in data 1 giugno, e rappresenta la coda del "Wrecking ball World Tour", già allestito in Italia nel corso del 2012 (a Milano, Firenze e Trieste).

Il Boss si esibirà all'Euganeo accompagnato dalla E Street Band al gran completo: Roy Bittan al piano, Nils Lofgren alla chitarre ritmica e solista, Garry Tallent al basso, Steven Van Zandt alle chitarre,e  Max Weinberg alla batteria.

Il concerto proporrà più di tre ore di musica dal vivo, nella quale il rocker americano eseguirà tutti i più grandi successi della carriera (come The river, Born To Run, Darkness On The Edge Of Town, Badlands...), senza risparmiarsi, confermandosi uno dei pochi artisti in grado di registrare uno stadio dopo l'altro, anche in un periodo di crisi generale come quello attuale.

 

 Wrecking Ball Tour

Wrecking Ball Tour

 

Lo Stadio Euganeo è il principale impianto sportivo di Padova. Inaugurato nel 1994, dispone di 32.420 posti.
L'impianto ospita le partite casalinghe del Calcio Padova ed è frequentemente utilizzato per manifestazioni internazionali di atletica leggera e concerti musicali.

Lo Stadio è facilmente raggiungibile in auto sia dall'uscita autostradale Padova Ovest, che da Padova Sud, imboccando l'uscita "Stadio" della tangenziale.

 

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Questo sito web non raccolglie Dati Personali, ma utilizza cookie propri e di terze parti per far funzionare correttamente la navigazione e analizzarne il traffico. Cliccando sul tasto "ACCETTO" o proseguendo la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Leggi la privacy policy per maggiori dettagli.