Si è svolta a Parigi l'edizione 2003 del LinkUp Europe, il principale evento europeo organizzato da OpenText su Livelink, piattaforma ECM leader di mercato.

 

 

La settimana scorsa ho parteciparo all'edizione 2003 del LinkUp Europe, il principale evento divulgativo organizzato da OpenText su Livelink, piattaforma di Enterprise Content Management che rappresenta la punta di diamante dell'azienda canadese.

L'evento, allestito presso il Centre des nouvelles industries et technologies (CNIT), nel centro direzionale La Defense di Parigi ha visto la partecipazione di più di mille utenti, che hanno assistito alle conferenze del LinkUp nella terza settimana di maggio. L'elevata affluenza ha dimostrato la costante attenzione rivolta alle soluzioni di gestione dei contenuti aziendali (ECM) come modo per migliorare i processi, la gestione delle informazioni e la collaborazione nelle grandi organizzazioni.

Il LinkUp Europe 2003 ha proposto più di 100 sessioni di approfondimento, con demo e casi specifici e con testimonianze dirette di molti clienti come Siemens, Sony, Airbus, AXA France, T-Systems e Cisco e con la partecipazione di 28 partner Open Text tra cui Adobe, Network Appliance, IBM, StorageTek e Hitachi Data Systems.

 LinkUp Europe 2003

LinkUp Europe 2003

 

Open Text è un'azienda leader di mercato nella fornitura di soluzioni di gestione dei contenuti aziendali (ECM) che riuniscono persone, processi e informazioni nelle organizzazioni globali.

Oggi, l'azienda con sede in Canada supporta 15 milioni di postazioni distribuite in 31 paesi e 12 lingue in tutto il mondo e include tra i suoi clienti i governi di Australia, Canada e Giappone; la polizia metropolitana britannica; le Nazioni Unite e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Il prodotto di punta di Open Text, Livelink combina perfettamente la collaborazione con la gestione dei contenuti, aiutando le organizzazioni a trasformare le informazioni in conoscenza al fine di fornire le basi per l'innovazione, la conformità e una crescita accelerata.

 

LinkUp Europe 2003

LinkUp Europe 2003

 

 "LinkUp Europe è stata per noi un'opportunità importante per presentare la nostra strategia ai clienti in Europa e per ottenere il loro feedback", ha commentato Tom Jenkins, Amministratore delegato di Open Text. "La travolgente risposta che abbiamo ricevuto dimostra che ECM è il massimo per i clienti e la chiave per affrontare le sfide che affrontano gestendo i contenuti e la collaborazione dei dipendenti tra grandi aziende globali".

 

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Questo sito web non raccolglie Dati Personali, ma utilizza cookie propri e di terze parti per far funzionare correttamente la navigazione e analizzarne il traffico. Cliccando sul tasto "ACCETTO" o proseguendo la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Leggi la privacy policy per maggiori dettagli.