RIM ha recentemente presentato il BlackBerry Bold 9900, prodotto di punta della sua linea più dichiaratamente business.

 

 

RIM ha recentemente presentato il BlackBerry Bold 9900, prodotto di punta della sua linea più dichiaratamente business, ed erede del Bold 9000 – che alcuni anni fa aveva riscosso un ottimo successo di vendite – di cui riprende il form-factor riducendone però l’ingombro: questo nuovo modello misura 11,5 x 6,6 x 1cm, ed appare visibilmente più snello del precedente.

Il Bold 9900 è uno smartphone con tastiera estesa e display touchscreen da 2.8 pollici con risoluzione di 640×480 pixel, dotato di un processore da 1.2 GHz, di 768Mb di RAM e di ben 8GB di memoria d’archiviazione interna.

blackberry bold9900

Le caratteristiche hardware sono di ottimo livello: Il Bold 9900 è dotato di chip per la navigazione satellitare assistita, fotocamera da 5.0 megapixel con flash led (in grado di riprendere filmati a a 720p), connessione bluetooth e wi-fi, e opera in sistema UMTS-GSM quadribanda, supportato dalla versione 7.0 dell’OS BlackBerry.

La parte telefonica risulta di buon livello: l’audio è chiaro e la ricezione molto buona. La tastiera estesa è ampia e funzionale, così come è molto reattivo il pad ottico centrale.
Anche la dotazione è molto completa, e comprende manuali di istruzione, caricatore da viaggio con prese internazionali, cavo dati, auricolari standard con jack da 3.5 millimetri e custodia in pelle.

Il prezzo di listino è di €599,00 e allinea questo Bold 9900 ai telefoni di punta della concorrenza, Apple e HTC.

 

 

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Questo sito web non raccolglie Dati Personali, ma utilizza cookie propri e di terze parti per far funzionare correttamente la navigazione e analizzarne il traffico. Cliccando sul tasto "ACCETTO" o proseguendo la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Leggi la privacy policy per maggiori dettagli.